About us
Il 2020 è stato sicuramente un anno tanto difficile quanto indimenticabile, e lo è stato un po' per le stesse ragioni.
Le certezze e la quotidianità da molti raggiunta hanno giocoforza prestato il fianco ad una quotidiana instabilità.
Noi tutti abbiamo dovuto trovare nuove motivazioni per reagire con coraggio e determinazione a questa onda che ci ha travolti.
L'immagine dell'onda che si abbatte e tutto travolge mi ha fatto molto riflettere ed ho capito che non bisogna reagire pensando di affrontarla di petto e con istinto, ma è meglio prendere un bel respiro ed immergersi finché l'onda non sarà passata, solo così possiamo continuare a nuotare in questo oceano chiamato vita.
Ed io l'ho fatto. O almeno ci ho provato.
Mi presento, mi chiamo Stefano ho 41 anni e sono un marito e un papà di tre figli.
Sono un designer freelance e da sempre lavoro per aziende affermate nel settore moda; il mio lavoro mi ha portato spesso a viaggiare per lunghi periodi alla ricerca di nuove idee ed ispirazione per le mie creazioni.
In questo ultimo anno di forza "immobilità lavorativa" ho dovuto cercare nuove idee ed ispirazioni nello spazio domestico, ed ho avuto modo di osservare mia moglie Annalisa e la sua forza nell'essere DONNA, MOGLIE E MAMMA.
Per questo a Lei ho dedicato questo progetto e con lei lo voglio vivere.
Tutto è nato questa estate, durante uno dei miei viaggi di lavoro in Belgio, viaggio che ho fatto insieme a mia moglie Annalisa e dopo aver condiviso con Lei chilometri e pensieri, sensazioni ed emozioni, insieme abbiamo creato “BRA”.
"BRA" ovvero abbreviazione colloquiale del più famoso "WANDERBRA" nasce dopo il lockdown, perché il prodotto femminile che più ha risentito in termini di calo di vendite è stato il reggiseno.
Simbolo di femminilità e baluardo di lotte per l'indipendenza, nel tempo della clausura domestica forzata, la donna non ha più sentito l'esigenza di indossarlo.
Così ho pensato a come poterlo riutilizzare, a come potergli dare una nuova veste ed una nuova connotazione che offra alle donne la possibilità di sentirsi nuovamente belle e con qualcosa di nuovo da mostrare.
E dal "re-used" delle bretelle dei vostri reggiseni dismessi, nasce "SMILE" il primo sandalo della linea "BRA" realizzato con materiali tecnici come la lycra in una gamma di colori esplosivi e divertenti.
Tutti i dettagli di SMILE richiamano la bretella del reggiseno, dal cinturino che avvolge il piede, ai sottili accessori che vi aiuteranno a plasmare il sandalo per adattarlo ai piedi e ai vostri look.
Vi basterà indossare un bel paio di SMILE ai vostri piedi per sentirvi dinamiche, sensuali, sportive ed eleganti allo stesso tempo, come del resto soltanto l’accessorio più intimo e indispensabile che tanto amate vi fa sentire.
Interamente vegano ed ecosostenibile, "SMILE" ti aspetta per accompagnarti nel tuo quotidiano e nei tuoi prossimi viaggi.
Sii libera e osa, noi saremo con te passo dopo passo verso l'unica cosa che davvero conta: VOLERSI BENE.